Cala Vadella ci ha colpiti per i suoi colori, mix tra quelli delle sfumature del mare e quelli delle striature delle conformazioni rocciose che circondano e abbracciano la spiaggia.
Il panorama arrivando dalla strada é stupendo e ti invade proprio in tutta la sua bellezza naturale.

Cala Vadella si trova sulla costa occidentale dell’isola di Ibiza a dieci minuti in auto da San Joseé. Avendo noleggiato la macchina abbiamo avuto la libertà di muoverci tranquillamente da una zona all’altra della Isla senza problemi.
Spiaggia ampia e riparata con sabbia fine e acque poco profonde e cristalline che danno la possibilità di vedere tantissimi pesciolini divertenti per i più piccini ma anche per noi adulti. Scuola di sub, pedalò e kayak non mancano all’appello. Se dice da qui sia stupendo anche ammirare il tramonto.

Posto ideale per famiglie con tanto spazio, servizi e una buona parte di spiaggia attrezzata con disponibilità di lettini e ombrellone [solita nostra formula famiglia 2 lettini e 1 ombrellone 30 euro]. Accesso a spiaggia e ristoranti comodo anche con passeggini o carrozzine.
Can Jaume Beach Bar offre servizio ristorazione anche in spiaggia e menù bimbi con bibita e gelato.
Da segnalare la presenza apprezzatissima dei servizi igienici dotati di fasciatoio per i più piccini.
A 100 metri a piedi dalla Cala é presente un comodo parcheggio a 3,50 euro abbastanza ampio da garantire un posto per la vostra macchina anche se come noi non siete proprio mattinieri.. parliamo sempre di giugno però, ad agosto forse é meglio se arrivate presto!
Non mancavano nemmeno i gonfiabili!
Posto decisamente #kidsfriendly


