Per quanto riguarda la vitta notturna con i bimbi non abbiamo fatto follie ma un beach club ci piaceva consigliarvelo. É il Jacaranda e si trova a Es Canar. Ci piace perché intimo, tranquillo, con ampi spazi e ottimi cocktails.
Sempre in zona non perdetevi il mercatino hippy di Las Dalias sulla strada verso San Carlo, date un’occhiata alla pagina Instagram e al sito per scoprire in base al periodo della stagione le aperture serali.

All’interno del Mercato oltre ad artigianato stupendo di ogni tipo e ristoranti trovate anche una kids area con giochi in legno ed attrazioni per i più piccoli.
Abbiamo soggiornato per due anni nella zona di Es Canar, vicino a Santa Eularia e possiamo dirvi che anche se avete bimbi piccoli al seguito potrete godervi al massimo la città vacanza.
Stiamo parlando della costa orientale dell’isola di Ibiza, salendo verso nord, zona decisamente tranquilla e a misura di famiglie.
Quest’anno dopo un 2018 all’estremo nord ci siamo spostati al sud, più caotico ma basta un pochino di organizzazione negli spostamenti e il gioco é fatto.
Come già vi raccontavo eravamo a Port des Torrent.
Se siete in zona andate a bervi un buon mojito al True.
Per quando riguarda la città di Ibiza nel senso proprio di centro città non delude mai.

La sera si colora di negozietti aperti, ristoranti e bar stracolmi di persone che fanno da protagonisti ad uno sfondo di casette bianche.
Bello, colorato e bello poco da aggiungere.
